Très Jolie, confezioni regalo personalizzate         Ricerca di talenti per collaborazioni

Campagna "Doppio Risparmio"

Promozione Valida dal 01/03/2019 al 30/04/2019 solo presso Dezzani Progetto Casa

Vuoi sostituire la tua vecchia tenda da sole? Con Dezzani Progetto Casa puoi avere un DOPPIO RISPARMIO: RIMBORSO ROTTAMAZIONE + ECOBONUS statale! Per usufruire del rimborso rottamazione il “cliente finale” deve semplicemente sostituire la sua vecchia tenda da sole con una nuova, di dimensioni anche differenti, ma posata nello stesso punto di quella precedente.

Come chiedere l’Ecobonus statale 2019?

Ricostruire la documentazione necessaria per ottenere la detrazione fiscale, può essere complicato.

Per questo abbiamo voluto mettere a disposizione dei nostri clienti la professionalità di Giovanni Dezzani per facilitare la procedura.

Vediamo nel dettaglio le condizioni per poter ottenere l’ecobonus Tipologia di prodotti che rientrano nell'Ecobonus Tende da sole, pergole e avvolgibili rientrano tra gli interventi finanziati dall’ecobonus: un'efficace protezione e una corretta schermatura solare infatti determinano un notevole risparmio energetico, utilizzando i raggi solari sia come illuminazione naturale ma anche per proteggere gli spazi dal caldo.

Sono online i due nuovi siti ENEA per la trasmissione dei dati degli interventi di risparmio energetico – con data di fine lavori nel 2019 – che accedono alle detrazioni fiscali. I siti sono entrambi raggiungibili anche ai seguenti indirizzi: https://detrazionifiscali.enea.it o dalla pagina www.acs.enea.it cliccando sul tasto INVIO. Per entrambe le misure di incentivazione dalla pagina https://detrazionifiscali.enea.it è possibile consultare e scaricare i relativi documenti di riferimento quali:

  • Elenco degli interventi
  • “Guida rapida”
  • “Vademecum”
  • Risposte alle domande più frequenti (FAQ)
  • Guide dell’Agenzia delle Entrate.

Inoltre, per particolari esigenze ENEA ha creato una “finestra per il cittadino”: il lunedì (dalle 12.00 alle15.50) e il mercoledì (dalle 10.30 alle 14.00) sulla pagina www.acs.enea.it/contatti è possibile inviare quesiti ai nostri tecnici cliccando sui link in verde.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!!!


Doppio risparmio
Ecoincentivi
Assicurazione tende