Struttura portante:

Lastra composta da tre strati, realizzati seguendo il profilo anatomico del corpo umano, in modo da sostenere le due curve naturali (cifosi e lordosi) della colonna vertebrale. Gli spessori variano per consentire una portanza adeguata in base alla distribuzione del peso del corpo umano.

 

Strato di Viscoelastico a memoria di forma, Memory, con lavorazione all’acqua, denominato Water-lily, molto fresco, con densità 55 Kg/m3 lavorato a poro molto aperto, quindi favorisce il passaggio di aria all’interno rendendolo confortevole e fresco. La lavorazione del Viscoelastico è realizzata a onde per aumentare la sensazione di freschezza.

Strato intermedio in Polilatex con densità 45 Kg/m3 a lavorazione modellata e sagomata per conferire portanza adeguata.

Strato di Polilatex denominato eKocell, di nuova concezione con densità inferiore a quella centrale, realizzata modellata con profilo a onda per effetto massaggiante.

Lastra:

altezza 18,5 cm

Rivestimento Bio-Magnetic:

In questo tessuto sono raccolti insieme tre elementi che rappresentano il meglio delle moderne tecnologie applicate al sistema riposo:

Carbonio, da sempre conosciuto come potente antistatico, perché molto conduttivo, disperde le cariche elettriche prodotte ed accumulate nell’ambiente ed è utile a dissipare il calore in eccesso

Argento, noto come potente antibatterico, è usato in farmacologia per curare parecchi disturbi alle vie respiratorie, piaghe da decubito, scottature.

Aloe-Vera, conosciuta per le sue proprietà curative e terapeutiche, nutritive, cicatrizzanti e antibatteriche ed antivirali.

Altezza finita materasso: 22 cm circa

Dimensioni Standard e su misura

 

CONDIVIDI SU