simboli absolute comfort

Struttura portante:

La lastra è composta da una struttura portante in Polilatex, di altezza 15 cm, sagomata con fori per il passaggio dell’aria in modo da rendere la struttura molto fresca e traspirante.

La lavorazione a poro aperto la rende altamente traspirante, mentre la grande portanza del Polilatex assicura la corretta postura per conservare le curve fisiologiche della colonna vertebrale.

Il lato di finitura è in Memory, molto accogliente, lavorato con un disegno esclusivo per garantire il massimo del comfort e la massima traspirabilità. Il comportamento della lastra la rende unica nel suo genere. Tutti i materiali sono certificati dal Ministero della Salute e garantiti terapeutici oltre che detraibili dalla dichiarazione dei redditi, perché Dispositivi Medici.

Lastra:

Memory lavorazione pantografata, 5 cm

Polilatex 15 cm

Rivestimento Sanicot:

Sanicot è uno speciale trattamento, assolutamente naturale, per ottenere tessuti in cotone altamente purificati. Il trattamento elimina le muffe, gli acari, e i batteri, distruggendo le sostanze organiche che sono il nutrimento per la vita di questi parassiti, evita la crescita incontrollata di colonie batteriche e il formarsi di sgradevoli odori. Sanicot previene inoltre l’insorgere di particolari allergie. Sanicot oltre a garantire maggior sicurezza per quello che riguarda gli standard igienici, offre un comfort superiore perché ha una mano più morbida alle fibre tessili. Sotto il profilo Sanitario questo tessuto rappresenta il massimo per l’igiene.

Altezza finita materasso: 22 cm circa

Dimensioni Standard e su misura

CONDIVIDI SU