Domenica 18 dicembre si è svolto con grande successo di pubblico, un concerto innovativo:” Come dentro a un film” a Casa Dezzani. Abbiamo voluto sperimentare una formula nuova collaborando col gruppo musicale Fake’ abbinando musica, poesie e teatralità con coreografie tessili che hanno catturato l’attenzione del pubblico fatto anche di note personalità in campo politico ed amministrativo cultori del buon gusto: Giorgio Calabrese, Giorgio Galvagno, Mariangela Cotto, Rasero Maurizio, Arri Davide e molti altri….. Il gruppo musicale Fake’ è stato scelto per l’appertenenza al territorio e per la tematica svolta nel concerto. La loro storia è paragonabile alla trama di un film come la storia longeva della nostra azienda nata nel 1965 da una piccola bottega del borgo Torretta e poi man mano allargata alla falegnameria , alimentari fino ad avere oggi tre punti vendita. La nostra azienda oggi è presente ad Asti in Via Catalani con lo show room Très Jolie ideato da Carla Dezzani nel quale vengono esposte collezioni di biancheria per la casa ed oggettistica coordinata direttamente su misura disegnata dalla creativa designer; Spazio Arquati in Corso Torino 214 nel quale vengono esposte le soluzioni per l’esterno ideate in collaborazione col prestigioso marchio Arquati e Absolute comfort, il nuovo spazio di materassi ideato da Giovanni Dezzani manager impegnato nella progettazione di soluzioni tecniche per l’esterno, interno e specifico per contract e settore ospedaliero. Dal 2006 infatti il marchio di materassi ha ottenuto la certificazione medica in Classe 1; Dezzani Progetto Casa in C.so Torino 217 /219 disposto su due piani, offre soluzioni d’arredo per tendaggi, atelier per la confezione di soluzioni arredative coordinate, show room con referenze di tessuti d’alto arredamento, biancheria per la casa selezionata e personalizzata. A chiudere l’originale pomeriggio, è stata offerto un profumato ricordo dell’evento; sorpresa risultata molto gradita da tutti gli intervenuti.

In occasione della presentazione della nuova collezione  di Blumarine Butterfly abbiamo creato una coreografia con la scuola di danza Danzilaria di Asti.

Splendile ballerine hanno danzato sulle note dei piu' famosi concertisti viennesi volteggiamdo con gli articoli ed accessori letto . La collezione giovane Blu girl è stata presentata con successo nei nostri locali di C.so Torino e show room in Via Catalani. Al termine un elegante momento di conviavialità ha rallegrato la serata primaverile.

View the embedded image gallery online at:
http://dezzanitende.it/news/eventi#sigFreeIde8c40dba11