CAMOMILLA

Guanciale in poliestere e fodera in cotone con microcapsule contenenti olii essenziali di camomilla che, sollecitate dall’utilizzo, rilasciano un piacevole e rilassante profumo di camomilla.

CIRMOLO

Guanciale con fodera in percalle, imbottitura in cotone e riccioli di cirmolo che sprigionano una delicata essenza che procura un piacevole senso di benessere e relax tipico delle SPA e aiuta a migliorare la qualità del sonno e del riposo. Naturale sia nel rivestimento che nell’imbottitura.

LAVANDA

Guanciale in poliestere e fodera in cotone con microcapsule contenenti olii essenziali di lavanda che, sollecitate dall’utilizzo, rilasciano un delicato e fresco profumo di lavanda.

ALOE

Guanciale in poliestere e fodera in cotone trattata con l’aloe vera che dona uno straordinario tocco soffice e una mano carezzevole molto piacevole al contatto con la pelle.

LANA

Guanciale tradizionale impunturato a fiocchi con fodera in damascato e imbottitura in confortevole lana. Naturale sia nel rivestimento che nell'imbottitura.

LINO

Guanciale con fodera trapuntata tutto cotone e imbottitura in fresco lino che conferisce un supporto basso e compatto. Naturale sia nel rivestimento che nell'imbottitura.

COTONE

Guanciale tradizionale impunturato a cornice con fodera in fasciato e imbottitura in fresco cotone. Naturale sia nel rivestimento che nell'imbottitura.

PIUMA

Guanciale in prezioso piumino d'oca leggero e soffice. Offre sostegno, morbidezza, volume e isolamento termico. Termoregolatore perché traspirante, assorbe l'umidità e trasmette calore.

SEACELL

Guanciale con fodera in Seacell ricca di preziosi sali minerali e vitamine. Regala un effetto antiossidante che dona freschezza e giovinezza alla pelle. Il modello con tre impuntature è ideale per sostenere il collo e la nuca in una posizione idonea e confortevole. La forza del mare per il benessere.

NOCCIOLI DI CILIEGIA

Guanciale imbottito con noccioli di ciliegia sottoposto a trattamento di sanificazione. Fodera 100% cotone.
Si può usare a CALDO o FREDDO.
CALDO: Si usa in sostituzione della borsa dell’acqua calda, per riscaldare piedi e mani. Introdurre il cuscino per 10 minuti nel forno preriscaldato a 100 gradi e sfruttare il calore residuo, oppure riscaldare per 2-3 minuti nel microonde a 500/600 watt. Questa modalità ha un effetto rilassante, consigliato per alleviare dolori: cervicali, da raffreddamenti d’aria, lombari, dovuti a stress, muscolari, articolari, cattiva postura, mal d’orecchie, dolori mestruali, mal di testa.
FREDDO: Introdurre il cuscino nel congelatore per 45 minuti. Questa modalità è consigliata come rimedio per: slogature, contusioni, stiramenti, distorsioni, febbre, emicrania, punture d’insetti, mal di denti, gonfiore, vene varicose, stiramenti, infiammazioni.