Struttura portante:

La lastra è composta da una struttura portante in Polilatex, di altezza 14 cm, sagomata con fori per il passaggio dell’aria in modo da rendere la struttura molto fresca e traspirante. La lavorazione massaggiante caratterizza un lato con un effetto benefico massaggiante, adatto alle stagioni calde.

 

Il lato di finitura è in Memory, tipologia Thermo Vicocell a zone di portanza differenziata per garantire perfetta accoglienza, continuo ricambio d’aria, temperatura ottimale e costante evitando il ristagno di umidità e gli sbalzi di temperatura durante il sonno.

Tra i due strati abbiamo interposto 2 cm di Dry Feel , composta da microcapsule, che conferiscono una ottima traspirazione al materasso mantenendo lievemente più sollevato il corpo.

Lastra:

Memory lavorazione bugnata H 5 cm

Polilatex alta densità H 13 cm

Dry Feel 2 cm

Rivestimento Thermo-Relax:

Il tessuto Thermo-Relax è morbido ed accogliente, adatto in tutte le stagioni, ed assicura una giusta termoregolazione. I più alti standard qualitativi, certificati dal Ministero della Salute, testimoniano questo guscio anallergico, antiacaro, perfettamente sfoderabile e lavabile.

Altezza finita materasso: 22 cm circa

Dimensioni Standard e su misura

 

CONDIVIDI SU