simbolo blu eris

Struttura portante:

3.000 molle in acciaio insacchettate singolarmente, nella versione matrimoniale.

 

7 zone di portanza differenziata, anatomico ed ortopedico, con un sostegno solido e flessibile, dona una perfetta accoglienza del corpo.

Sistema box schiumato a poro aperto per una migliore traspirabilità.

La parte bugnata crea un’ottima soluzione soprattutto per i mesi più caldi, mentre il lato Memory Foam dona un’estrema sensazione di benessere. L’elevato numero di molle, indipendenti tra loro, garantisce un sostegno del corpo imparagonabile ed estremamente accogliente, favorendo una corretta postura ed una miglior circolazione sanguigna del corpo.

Finitura:

Memory Foam a base di aloe densità 50 Kg/m3 spessore 3 cm.

HR25 lavorazione bugnata spessore 3 cm.

Rivestimento Opium:

Il papavero da oppio è una pianta a fiore appartenente alla famiglia delle Papaveracee ed i suoi fiori sono facilmente distinguibili in natura. Tra le piante più utilizzate nella medicina alternativa, il papavero viene impiegato per curare vari disturbi, tra cui alcune malattie della pelle. L’uso del papavero è attestato sin nei primi documenti scritti prodotti dall’uomo. Contiene una grande quantità di alcaloidi, sostanze dalle spiccate proprietà calmanti il cui effetto benefico si muove su diversi fronti. Grazie alle sue proprietà calmanti e sedative, il papavero p indicato come lenitivo. È noto inoltre per le sue proprietà analgesiche simili a quelle del biancospino, nonché antispasmodiche e depurative. È in forza di queste ultime che il contatto con l’oppio tende ad alleviare gli stati di ansia e di irrequietezza ed è indicato per trattare i disturbi del sonno e per calmare gli stati nervosi.

Altezza finita materasso: 23 cm circa

Dimensioni Standard e su misura

 

CONDIVIDI SU